Eco&You arriva a Lubiana per il Mese del Design

by

Dal 20 ottobre al 20 novembre la Slovenia si immerge nel mondo della creatività. A Lubiana infatti, si svolgerà il Mese del Design, evento con cadenza annuale che celebra la creatività e il savoir faire nel mondo del design.
All’interno della manifestazione ci saranno non soltanto moltissime aree differenti dove verranno presentate tutte le ultime novità in fatto di design e arredamento, ma anche tante conferenze e tavole rotonde per discutere sull’evoluzione del ruolo del design all’interno della società e dell’economia attuale.
È ormai infatti sempre più chiara l’esigenza di incentivare lo sviluppo di un design ecosostenibile, a scarso impatto ambientale per salvaguardare le risorse limitate del nostro pianeta e al contempo garantire la possibilità di una scelta eticamente responsabile anche alle realtà meno abbienti. Ecco che quindi la condivisione delle nuove tecnologie e del sapere ad esse collegato diventa un momento fondamentale.
Non potevamo farci sfuggire questa importate occasione ed per questo che al Mese del Design di Lubiana troverete anche i prodotti di Eco&You, in particolare Anita, la poltrona realizzata con cartone riciclato e riciclabile.

Lascia un commento