Le nostre avventure di cartone al Fuorisalone 2014

by

GoodesignUp è stata la nostra prima esperienza al Fuorisalone 2014. L’evento con protagonisti i bambini era attesissimo in Cascina Cuccagna, animata per l’occasione dai più diversi colori e sensazioni. Per il nostro team, che basa il proprio concept sui temi dell’ecologia e della crescita responsabile, era l’occasione perfetta per l’esordio e parteciparvi era quasi una scelta obbligata. Prima giornata lunedi 7 aprile, con l’allestimento del nostro spazio espositivo Avventure di cartone, emozionate e grintose personalizziamo la stanza 9 con i nostri nuovissimi prodotti della collezione. La soddisfazione più grande è stata nel vedere l’approccio dei bambini ai nostri prodotti; l’entusiasmo di vederli seduti intorno al tavolino Victoria mentre disegnano e colorano, affascinati e attratti dai colori e dalle forme morbide come se quella fosse la loro stanza ideale.

Le nostre avventure di cartone al Fuorisalone 2014

Tanti i piccoli che accanto a William alzano il naso per vedere se sono cresciuti, mentre giovani mamme gioiscono davanti alla simpatia di Hippo ed Effy.Con grande piacere, anche i grandi lasciano trasparire una nota di stupore, increduli di fronte alla versatilità del cartone e delle infinite possibilità che offre.

Un esempio? Il successo riscosso dalla collezione di lampade Tesla, un nuovissimo progetto che abbiamo deciso di esporre in anteprima proprio al Fuorisalone. Abbiamo voluto dare un assaggio dei nostri prossimi sviluppi riguardanti il tema del lighting design e si è rivelato di grande interesse.

Le nostre avventure di cartone al Fuorisalone 2014

Con un’intera parete dedicata solo a lui, Matisse è il protagonista indiscusso della stanza. Chiunque non poteva che restare abbagliato dal gioco di colori, forme e sovrapposizioni che questo prodotto può creare.

Contente di aver sorpreso il nostro pubblico, ringraziamo di cuore tutti quelli che già ci seguivano, chi ci ha sostenuto e chi ci ha scoperto durante questa avventura! Un ringraziamento speciale va a Arianna del Mercatino dei Piccoli e a Marta di Yellowbasket per i loro bellissimi articoli. Arianna e Federica

Lascia un commento