Qualche consiglio per sopravvivere al back to school

by

Tutto pronto per il rientro a scuola? Quaderni, penne, matite, colori…avete messo tutto nello zaino? Sappiamo quanto stressante possa essere il famoso back to school per i bambini, che devono rimettersi sui libri, e per noi adulti, alle prese con lunghissime liste di libri, cartelle da fare, shopping in cartoleria… Ma cosa fare con tutti quei nuovi libri in più che anche quest’anno sono arrivati nella nostra casa? Vediamo qualche soluzione di design che possa aiutarci a superare il back to school senza sconvolgere la nostra abitazione!

Un simpatico elefantino portariviste che può contenere anche i quaderni e i libri, insieme ai pennarelli o alle matite che servono ai nostri bambini per disegnare, si rivela un complemento d’arredo che dona alla cameretta vivacità, stimolando la fantasia.

Tavolo e sedia per fare i compiti, scrivere e colorare è un elemento indispensabile nella cameretta dei bambini, che potranno così studiare comodamente senza paura di sporcare!

Ultimo consiglio, che va bene sia per i grandi che per i più piccoli: la comoda libreria modulare in cartone, da personalizzare secondo il proprio stile e le proprie esigenze. Libri, giochi e tutto quello che vogliamo può essere accolto da questa libreria, che si sviluppa in verticale oppure in orizzontale, diventando una soluzione pratica e versatile, senza perdere di vista il design.

Lascia un commento