Per un S. Valentino senza tempo, Oslo e Manila gli orologi personalizzabili

by

Sentite anche voi l’amore nell’aria? Si avvicina San Valentino, la festa dedicata agli innamorati e siamo tutti un po’ più romantici! Voi come festeggerete questa ricorrenza?
Sapevate che nel mondo gli innamorati festeggiano in modi diversi questa ricorrenza? In Giappone ad esempio le donne donano dei cioccolatini agli uomini, non necessariamente mariti e fidanzati. A loro volta gli uomini che hanno ricevuto il regalo, un mese dopo (14 marzo) in occasione del White Day ricambiano il gesto offrendo del cioccolato bianco.
Noi italiani, che siamo certo dei romanticoni, oltre ai cioccolatini non possiamo fare a meno della cena a lume di candela e di scambiarci un dono che renda felice la persona che amiamo! Se vi state ponendo l’amletica domanda del “cosa posso regalare?”, vi diamo un’idea per un regalo unico e originale.

Per un S. Valentino senza tempo, Oslo e Manila gli orologi personalizzabili

Un’idea adatta a un lui, ma anche ad una lei: gli orologi Oslo e Manila per ricordare il tempo passato insieme e quello che passerete ancora. D’altronde l’amore vero è eterno, giusto? È un oggetto di design realizzato in cartone riciclabile al 100%, perciò non farete solo un regalo alla persona che amate, ma anche all’ambiente!

Per un S. Valentino senza tempo, Oslo e Manila gli orologi personalizzabili

La particolarità di questo orologio risiede nel fatto che è personalizzabile e staccando un petalo, potrete scrivere una vostra dedica, una frase che vi siete detti o un semplice augurio sincero.

Lascia un commento